COMUNICAZIONE dei VINCITORI del

CONCORSO BULL#OFF

Collegato al Safer Internet Day 2018

La giuria del concorso BULL#OFF, collegato al Safer Internet Day 2018, predieduta dalla D.S. Prof.ssa Maria Luisa Buono, dopo avere attentamente visionato i lavori svolti dagli alunni delle classi partecipanti al concorso e averli valutati considerando l’attinenza al tema proposto, l’originalità dell’idea e la qualità della realizzazione dei prodotti, assegna i seguenti riconoscimenti:

Primo classificato:
3 A LA (sede Grumo Nevano) – genere: video

Secondo classificato:
4 A LS (sede Arzano) – genere: video

Terzo classificato:
Grazioso Giovanni Battista (4 A LA – sede Grumo Nevano) – genere: disegno

Come previsto dal regolamento del concorso, gli alunni vincitori saranno premiati con una uscita didattica aggiuntiva a quelle previste dai Consigli di Classe e a spese della scuola. Circa la data e la destinazione dell’uscita verranno date comunicazioni in seguito.

La Cerimonia di Premiazione e la Proclamazione dei vincitori avverranno in occasione dell’evento aperto al territorio che si terrà nel mese di maggio in data ancora da stabilire e dedicato alla presentazione delle attività complessive organizzate dal nostro Liceo nel corso dell’anno scolastico 2017-2018.

Arzano, 24 febbraio 2018

La Referente