Prot. N° 703/C20 sel 07/02/2018

Ai docenti e agli alunni delle classi quinte
Sede Centrale e Sede di Grumo
Al sito WEB

OGGETTO: INCONTRO ORIENTAMENTO IN USCITA

Si comunica agli alunni delle classi Quinte di Arzano che il giorno 15 febbraio si terrà un incontro, nell’aula 4T, dalle ore 9:00 alle 9:45, con la dott.ssa Paola De Joanna Professore Associato del Dipartimento di Architettura dell’ Università di Napoli Federico II per la prevista attività di orientamento.

Nella sede di Grumo l’incontro è previsto nel laboratorio dalle ore 10:00 alle 10:45

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti che garantiranno la vigilanza secondo il proprio orario di servizio.

F.to La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Maria Luisa Buono
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs.39/93

Da: Paola De Joanna <dejoanna@unina.it>
Date: 5 febbraio 2018 15:23
Oggetto: orientamento Architettura
A: concettagalantuomo@liceogiordanobruno.gov.it

Al responsabile di Istituto per l’Orientamento

Gentile docente,
la informiamo che presso il Dipartimento di Architettura dell’Università di Napoli Federico II, il 20-21 febbraio 2018 si svolgeranno due giornate di orientamento rivolte agli studenti degli ultimi anni delle
scuole superiori interessati alla presentazione dei Corsi di Laurea. Si ricorda che il Dipartimento di Architettura della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II propone, dopo la scuola superiore, un corso di Laurea quinquennale in Architettura, due corsi di Laurea Triennali (Scienze dell’Architettura o Urbanistica), a cui fanno seguito, per l’acquisizione di specifiche competenze e professionalità, tre Corsi di Laurea Magistrale in Architettura, Design o in Pianificazione Territoriale.
Gli incontri si terranno a partire dalle ore 9:00, a Napoli, presso il Complesso universitario dello Spirito Santo in via Forno Vecchio, 36 (accesso anche da Via Roma, 402). Sarà l’occasione per conoscere l’offerta formativa del Dipartimento, le modalità di accesso ai Corsi di Laurea, nonché per visitare gli spazi dipartimentali, le aule e i laboratori. In allegato troverà la presentazione dell’offerta formativa e il programma delle giornate Porte Aperte 2018.

Gli studenti dovranno prenotarsi individualmente al link:

Nell’attesa di un cortese riscontro, inviamo cordiali saluti.

Staff Orientamento
Dipartimento di Architettura