AI GENITORI degli alunni
AL SITO WEB

ISCRIZIONI A.S.2018/2019

Le iscrizioni alle CLASSI PRIME si effettuano esclusivamente in modalità on-line sul portale www.iscrizioni.istruzione.it dal 16/01/2018 al 06/02/2018.

Le iscrizioni alle CLASSI SUCCESSIVE si effettuano d’ufficio compilando il modello di conferma dati, con particolare attenzione alla scelta dell’insegnamento della religione cattolica, in quanto per gli alunni che non intendono avvalersi della religione cattolica e’ prevista la materia alternativa .Tale modello deve essere consegnato entro e non oltre il 28/02/2018 con gli allegati versamenti previsti, come di seguito specificato.

I versamenti da effettuare per le iscrizioni a.s.2018/19 sono i seguenti:

Per le classi prime, seconde e terze:
Contributo scolastico di € 55,00 comprensivo di quota assicurativa (€ 15,00), quota per acquisto materiale didattico, attrezzature per laboratori ed aula magna, materiale di facile consumo e per la gestione registro elettronico degli alunni ( € 40,00)

Per le classi quarte:
Tassa di iscrizione di € 6,04 da versare sul C/C 1016 (intestato alla Agenzia delle Entrate-Centro operativo di Pescara)

Per le classi quinte:
Tassa di frequenza di € 15,13 da versare sul C/C 1016 (intestato alla Agenzia delle Entrate-Centro operativo di Pescara).

IN CASO DI 2 O PIU FRATELLI/SORELLE ISCRITTI A QUESTA SCUOLA: PER IL PRIMO ISCRITTO IL CONTRIBUTO SCOLASTICO E’ DI € 55,00 MENTRE PER GLI ALTRI FRATELLI /SORELLE ISCRITTI E’ STATO FISSATO A € 35,00 PRO-CAPITE.

Prof.ssa Maria Luisa Buono
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art.3 comma 2 D.LGS.n.39/1993

Vai al documento