Oggetto: ai tutor delle classi impegnate nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro

Si comunica che mercoledì 03 maggio  p.v. alle ore 14,00 si terrà  nel Laboratorio linguistico un incontro dei referenti Alternanza Scuola Lavoro con i tutor delle classi impegnate nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro. Nel corso di tale incontro verranno date indicazioni operative sulle modalità di inserimento dei dati sulla piattaforma Argo. Parteciperà all’incontro, altresì, la Prof.ssa Sanzari.

Arzano, 29 aprile  2017

I referenti Alternanza Scuola Lavoro                                                                 La Dirigente Scolastica

Prof. Ciro Nobisso                                                                                          Prof.ssa Maria Luisa Buono

Prof.ssa Liliana Santospirito