Agli alunni delle classi quinte

di Arzano

e di Grumo Nevano

Oggetto: Orientamento con la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Si comunica ai docenti e agli alunni delle classi quinte delle sedi di Arzano e di Grumo Nevano che, nell’ambito delle attività di Orientamento in uscita per l’anno scolastico 2016/2017, si terranno le seguenti giornate di Orientamento con il Dipartimento di Ingegneria della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”:

Mercoledì  01 marzo p.v. dalle ore 10,00 alle ore 11,15 si terrà nell’Aula 4 T della sede di Arzano un incontro di Orientamento con il Prof. Massimo Ficco.

Giovedì 02 marzo p.v. dalle ore 09,00 alle ore 10,15 si terrà nel Laboratorio Scientifico della sede di Grumo Nevano un incontro di Orientamento con il Prof. Massimiliano Ferraioli.

Arzano, 23 febbraio 2017

Prof. ssa Maria Luisa Buono